FORME DI PAGAMENTO
Puoi pagare i tuoi acquisti su 31CorsoPortaLuce.it con queste modalità:
Apple Pay – Google Pay
Carta di credito, Carte di debito, Ricaricabili e Bancomat:
Accettiamo pagamenti tramite circuiti Visa, MasterCard e American Express, Maestro. Eventuali rimborsi dovuti a resi verranno accreditati sul conto collegato alla carta di credito usata al momento dell’acquisto.
Il pagamento è sicuro grazie al sistema Stripe che integra dei dispositivi di autentificazione forte come la crittografia dei dati secondo il protocollo SSL, HSTS e AES-256. Stripe è certificato PCI. La certificazione PCI è una norma di sicurezza internazionale che garantisce la sicurezza dei dati. Tra i pagamenti accettati da Stripe rientrano tutte le principali carte di credito, carte di debito (ricaricabili) e bancomat: è dunque in grado di soddisfare preferenze di pagamento estremamente diversificate.
Se l’operatore della tua carta di credito aderisce al processo 3D Secure (processo di sicurezza e autenticazione della carta di credito), è possibile che ti venga chiesto di inserire il PIN al termine dell’ordine. Se hai domande sulla registrazione per il processo 3D Secure, rivolgiti direttamente all’operatore della tua carta di credito.
Klarna:
KLARNA ti dà la possibilità di pagare in 3 rate senza costi aggiuntivi. Le scadenze verranno addebitate sulla carta utilizzata e registrata su KLARNA al momento dell’ordine. Il primo pagamento viene addebitato una volta che l’ordine è stato confermato e spedito da 31 Corso Porta Luce. La 2a e la 3a rata si pagano rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.
È possibile seguire il calendario dei pagamenti tramite l’app Klarna e per ogni questione o controversia sul pagamento contatta il Servizio Clienti di KLARNA.
PayPal:
Il modo più facile e sicuro. Verrai inoltrato a PayPal all’interno del processo di ordinazione. Se sei già registrato in PayPal, puoi effettuare il login e pagare tramite il tuo account. Con PayPal puoi pagare anche come ospite senza registrarti.
Con PayPal puoi anche decidere di pagare in 3 rate senza costi aggiuntivi.
- Come funziona “Paga in 3 rate“?
È semplice, scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti online. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. Nel momento della tua richiesta potremmo dover controllare la tua referenza creditizia presso sistemi di informazioni creditizie e perciò potremmo dover fornire loro informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi. Se lo facciamo, ne resterà traccia sul tuo profilo dal momento in cui il contratto di finanziamento viene sottoscritto. Potremmo quindi dover fornire informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi alle agenzie di informazione creditizia. Quindi, è importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimborso e abbia la certezza di poterle corrispondere
- Quali importi di acquisto sono idonei “Paga in 3 rate“?
‘Paga in 3 rate’ è disponibile per acquisti idonei da 30€ a 2000€.
- “Paga in 3” rate è soggetto a costi?
No, non ci sono costi associati a “Paga in 3 rate”, ivi incluse penali per mancato pagamento. Tuttavia, ricorda che si tratta di un finanziamento, pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulla tua referenza creditizia.
- Sto firmando un contratto con l’esercente o con PayPal?
Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che PayPal è il creditore.
-
Dove posso visualizzare il totale dei miei pagamenti e l’importo totale da rimborsare?
Accedi al tuo conto PayPal, vai su “Paga in 3 rate” e poi clicca sul pagamento “Paga in 3 rate” a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attività di “Paga in 3 rate”. Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.
L’importo che devi ancora rimborsare appare sotto “Rimanenti”.