Parka Game Wax Jacket con Cappuccio e Pelliccia in Pile Interna Barbour Verde Uomo
Il Parka Game Barbour da Uomo combina il collaudato tessuto di cotone cerato di Barbour con un’estetica di ispirazione militare.
Il capo è dotato di tasche scaldamani, una fodera superiore e cappuccio interno in orsetto per uno strato extra di calore, taglio tradizionale parka nella parte inferiore con i tipici laccetti e toppe in pelle sui gomiti.
Il Game parka ha un design contemporaneo e una vestibilità slim, offre un look moderno e include caratteristiche tradizionali come tasche per pistole, porta cartucce e patch in pelle sui gomiti d’ispirazione country.
Barbour è un marchio britannico a conduzione familiare, fondato nel 1894 nel nord-est dell’Inghilterra. Da più di un secolo, sono produttori delle famose Wax Jacket in stile puramente “British”. A quel tempo, il giubbotto resistente del brand britannico diventa il feticcio dei motociclisti, che lo indossano per i fuoristrada nelle campagne inglesi. Il giaccone cerato, con il suo taglio dritto, le maniche lunghe, le nuance accoglienti verde bosco, arrivano solo nel 1980. Nasce il Bedale, indossato dal principe Carlo e da suo padre, insieme a un ampio pubblico che ricerca, e trova, nell’offerta del tempo, un capo caldo e ideale per ogni stagione, dall’autunno all’inverno; basta infatti aggiungervi un gilet in morbido pile, da togliere poi nuovamente con l’avvento dei venti più miti primaverili.
Il Barbour è simbolo della royal family nei momenti di spensieratezza all’aria aperta. Tra i suoi più grandi fan c’è infatti Lady Diana ma anche la principessa Anna, figlia della regina, e oggi Kate Middleton insieme al principe William, che hanno rilanciato la moda mai passata della giacca impermeabile più inglese che ci sia.
Codice Modelo: MWX0698OL71 BARBOUR GAME PARKA
Scopri tutta la nuova collezione uomo ora online su 31corsoportaluce.it o nel nostro store ufficiale a Galatina ( Lecce )
Rivenditore ufficiale Barbour.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.